Fashion

Charlène Lynette Wittstock

staff
3 luglio 2011


Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene, per il suo matrimonio con Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II, ha indossato un abito Giorgio Armani Privé per la cerimonia religiosa.
L’abito, in duchesse di seta bianco opaco, ha una linea scivolata con lungo strascico ed è arricchito da un dettaglio incrociato sul davanti e sul dietro da cui nasce la seconda coda all’’Andrienne’.
Il prezioso ricamo floreale a ramage realizzato con piccole pietre nelle delicate sfumature dell’oro, cristalli Swarovski e gocce di madreperla nei toni del bianco e dell’oro, arricchisce il davanti dell’abito, il bordo e la parte centrale dell’importante coda. Il lungo velo in tulle di seta bianco opaco con calata frontale ha un delicato ricamo.
Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene per il Gala dinner che si è tenuto ieri sera presso l’Opéra Garnier del Casino ha indossato un abito da sera Giorgio Armani Privé in chiffon di seta color bianco opaco, con scollatura a barca e morbida coda a quattro balze, arricchito da ricamo dégradé realizzato con gocce di cristallo Swarovski e piccole pietre nei colori dell’oro e del platino.


Potrebbe interessarti anche