Advertisement
Beauty

Charli XCX: nuova testimonial per Make Up For Ever

Azzurra Bennet
12 aprile 2016

charliexcxmakeupforever2

Sta per iniziare la stagione dei festival musicali e, per l’occasione, Make Up For Ever ha annunciato che la prossima testimonial per la sua nuova Aqua XL Eye Pencil sarà la cantante electropop Charlie XCX.
«La popstar 23enne, conosciuta per la collaborazione con Icon Pop e Iggy Azaela e per la sua hit “Boom Clap”, è giovane, ama sperimentare e divertirsi e non è spaventata dall’uso dei colori», ha raccontato Laure de Metz, general manager di Make Up For Ever per gli USA. Proprio per questo è perfetta per incarnare il nuovo volto del marchio: e infatti Charlie sarà protagonista di un video di 30 secondi in cui sfoggerà un make up super grintoso nei colori del giallo e del blu realizzato da Colby Smith proprio con l’Aqua XL Eye Pencil.
La nuova matita è una versione migliorata del Make Up For Ever Aqua Eye Pencil, prodotto di punta di Make Up Forever. Disponibili in cinque finiture – Matte, Diamante, Raso, Iridescente e Metallic – copre una gamma di 20 colori vivaci , tra cui varie tonalità di blu, verde, viola pastello, oltre ai tradizionali come il nero e il marrone. La formula di composizione è aggiornata rispetto al prodotto precedente poiché contiene oli emollienti e burro di mango, per un’applicazione più fluida e un pigmento più intenso.


Potrebbe interessarti anche