Gossip

Charlize Theron e Sean Penn: la cosa si fa seria

Giulia Ruggeri
2 febbraio 2014

gossip

Se ne parla da settimane ed è ormai chiaro: Charlize Theron e Sean Penn hanno ufficializzato la loro relazione. Dopo avere trascorso le vacanze natalizie assieme, alle Hawaii, la nuova coppia è stata in questi giorni avvistata in un supermarket di Los Angeles, intenta a fare la spesa con il figlio adottivo di lei, Jackson. Stanno insieme da poco, ma le foto di questi giorni fanno pensare che i due stiano già facendo le prove ufficiali per metter sù famiglia!

Quindici anni di differenza non sembrano mettere in difficoltà la coppia che, anzi, condivide diverse passioni, prima tra tutte la beneficenza. Charlize ha infatti presenziato all’evento “Sean Penn & Friends Help Haiti”, sedendo a fianco del compagno.

Dopo la relazione con Scarlett Johansson e i rumors relativi al ritorno di fiamma con Madonna, pare che l’attore stia confidando agli amici più stretti di aver finalmente trovato “The One”, quella giusta, e di aver definitivamente rinunciato alla collezione di sessantasette pistole che custodiva in casa. Tutto per amore della nuova fidanzata che da sempre si batte contro la violenza e l’uso delle armi, dopo aver visto – a soli quindici anni – la madre sparare al padre per difesa personale.

Famosi, ricchi ed impegnati: dobbiamo cominciare a pensare che vogliano rubare il posto di “coppia più glamour del mondo” ai colleghi Brangelini?

Giulia Ruggeri


Potrebbe interessarti anche