Woman

Che caldo… tutti al mare!

staff
30 luglio 2012

I giorni d’estate sono unici come le persone. Con il caldo afoso  viene voglia di fuggire dalle  città e rifugiarsi  in un luogo più fresco al mare o in montagna e, per ogni location, l’outfit deve essere il più adeguato. Sogno il mare, mi immagino a Palma di Mallorca, uno dei posti più belli del Mediterraneo, dove si combina il puro stile delle Baleari con lo sporty chic, poiché a Palma si svolge una delle più importanti regate del Mediterraneo.

Indosso Cocorose London, le ballerine “pieghevoli” in versione blu o rossa, per un perfetto stile navy con un tocco da lady per  via del fiocco, belle per il giorno e comode, da  tenere sempre in borsa per sostituire in velocità un tacco 12 o un paio di zeppe. Sfoggio il cappello da “femme fatale” di Marzi Firenze che propone  a righe in bianco e blu molto minimal sia per il giorno che per la sera, che, insieme alla borsa della linea New Stepan by Serapian, completa il giusto look per il  mio giro dell’isola, per bere un dolce liquore alle erbe maiorchine e conoscere l’unico duomo al mondo costruito in riva  al mare.

Per lo skipper che vedo regatare invece propongo la Odin Superstrech Jacket di Helly Hansen che, grazie al suo tessuto Helly Tech, permette libertà di movimento e super comfort nelle situazioni più difficili. Per la signora, Odin Superstrech Jacket risulta essere l’indumento adeguato per le brezze che assapori durante la navigazione. Per avere il tempo sotto controllo e non perdersi neanche un secondo della competizione, Garmin presenta il nuovo Forerunner 910XT, un vero concentrato di tecnologia declinato per  gli sport  di terra edi mare.

Il nostro ultimo consiglio è quello di assaggiare la ensaimada de Mallorca… Sì, sto sognando, ma Bon voyage!

Eva Maroto


Potrebbe interessarti anche