Advertisement
Gossip

Cheryl Cole divorzia ancora

Flavia Rita Grotta Roldan
13 gennaio 2016

Cheryl Fernandez-Versini seen arriving at her Storm Flower Noir fragrance launch at Aqua this evening.

Matrimonio maledetto per Cheryl Fernandez-Versini, conosciuta come Cheryl Cole ai tempi delle nozze con il calciatore Ashley Cole. La cantante 32enne, infatti, sarebbe ormai in procinto di dire addio al secondo marito, l’imprenditore francese Jean Bernard Fernandez-Versini, con cui era andata all’altare appena un anno e mezzo fa.
È stato rivelato come Cheryl e Jean abbiano già avviato le pratiche per il divorzio per “inconciliabili differenze caratteriali” e che la rottura tra di loro sia avvenuta ad agosto.
Una fonte ha confermato al Sunday Mirror: “Si sono lasciati ad agosto. Sono ancora in buoni rapporti, ma adesso stanno divorziando. Alla fine Cheryl si è resa conto di essersi sposata troppo in fretta e si era lasciata trascinare troppo dalla nuova relazione. Il tempo ha dimostrato loro come ci fossero troppe differenze caratteriali e che provenissero da mondi troppo diversi tra di loro. Adesso vogliono solamente rimanere amici. Il divorzio sarà amichevole ed entrambi si supporteranno a vicenda l’un l’altra“.
Le voci di crisi erano già nell’aria da diverso tempo, sebbene i due ad ottobre avevano lasciato intendere di aver messo da parte i loro rancori, presentandosi in coppia al compleanno di Ant McPartlin e Declan Donnelly.
Al party di Ant e Declan sono andati come due persone che ancora avevano voglia di stare insieme. Sono stati bene con i loro amici, ma già all’epoca il loro matrimonio era finito. Alla fine si sono resi conto di essersi sposati troppo in fretta“.
Il beninformato insiste: “Jean ha detto che ci sarà sempre per lei, quando lei ne avrà bisogno. È un uomo molto rispettoso“.
Cheryl e Jean-Bernard si erano sposati in gran segreto a Mustique nel luglio del 2014, ad appena un paio di mesi dall’inizio delle loro frequentazioni.


Potrebbe interessarti anche