Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: amore a Parigi?

Clarissa Monti
5 ottobre 2016

felpe

C’è chi dice che sia tutta una manovra commerciale, chi invece che sia scoppiato l’amore. Solo una cosa è certa: Chiara Ferragni e Fedez sono al centro del ciclone del gossip.

Dopo essere stati paparazzati da Chi durante una cena romanti a Milano il mese scorso, ora la Blonde Salad e il rapper continuano a far scalpore postando la loro prima foto insieme su Instagram.

L’immagine non appare in sé e per sé particolarmente romantica – indossano la stessa felpa, con la didascalia “Italians In Paris” e un cuore rosso –, ma i fan li vedono già come una coppia. Del resto sembra che il cantante sia volato a Parigi proprio per fare una sorpresa alla blogger…

Qui gatta ci cova? Beh, qualche indizio disseminato tra i social c’è: questa estate la Ferragni ha postato su Snapchat un video con in sottofondo “Vorrei ma non posto”, poi gli ha inviato in dono un paio di scarpe e lui l’ha ringraziata pubblicamente su Instagram. Da qui, l’inizio di un’amicizia che potrebbe essersi trasformata in qualcosa di più: è stato proprio Fedez che durante un’apparizione in tv, cantando “Vorrei ma non posto”, ha tirato fuori un cuoricino nel momento in cui il testo cita “Chiara”. Infine, la cena a Palazzo Parigi, con tanto di mazzo di rose il giorno dopo.

Il rapper tatuato e la prezzemolina fashion blogger, del resto, suona bene. Di certo una relazione – vera o fake che sia – converrebbe ad entrambi: se son rose fioriranno.


Potrebbe interessarti anche