Gossip

Chiara Ferragni è incinta: il baby Fedez sarà un maschietto

Clarissa Monti
24 ottobre 2017

A quanto pare in casa Fedez-Ferragni un bebè è proprio in arrivo: un maschietto, di cui è stato scelto anche il nome.

I rumors si susseguivano ormai da parecchie settimane, complice quel pancino sospetto che risaltava particolarmente accentuato sui fianchi magri della fashion blogger e poi quel bacio sulla pancia della compagna dato durante la festa di compleanno del rapper. Dai diretti interessati, invece, nulla: né Fedez né Chiara hanno mai smentito o confermato.

Ora invece la notizia sembra cosa certa, o quasi. A rivelarlo è stato uno dei soliti bene informati, “un amico intimo della coppia”, che ha deciso di raccontarlo in esclusiva a Chi: Chiara aspetta un maschietto, per il quale è stato scelto il nome di Leone.

Vero o falso che sia, ci basterà aspettare poco per scoprire se il baby Fedez esiste e se parteciperà o meno alle nozze dei genitori.

I due, fidanzati da meno di un anno, hanno deciso di fissare la data del matrimonio per la primavera 2018. Location prescelta: Cremona, città natale di lei. Diffusione pubblica: totale, dal momento che le nozze verranno trasmesse in streaming su desiderio del rapper e della fashion blogger.

L’amore è davvero un affare social.


Potrebbe interessarti anche