Gossip

Chiara Ferragni è nuda su Vanity Fair America

Isabella Grandi
7 aprile 2016

Chiara-Ferragni-nuda-la-sexy-blogger-è-super-hot

Senza veli. Chiara Ferragni si è mostrata completamente nuda per un servizio fotografico apparso su Vanity Fair America.
Negli scatti, firmati dal fotografo Wayne Maser, la fashion blogger posa nella Paul Williams Suite del Beverly Hills Hotel, indossando solo un paio di sandali dorati firmati Giuseppe Zanotti, occhiali dalla forma ‘60, orecchini e un braccialetto retrò.
È la prima volta che la celebre Blonde Salad si fa immortalare “come mamma l’ha fatta”…o quasi! Le malelingue non hanno tardato a farsi sentire, accusando la 28 enne cremonese di aver ceduto al fascino irresistibile dei ritocchi di Photoshop per apparire – incredibilmente – più in carne dopo le critiche ricevute a pioggia negli ultimi mesi per l’eccessiva magrezza.
Al di là del fiorire di gossip sulla forma fisica di Chiara, una cosa è certa: la sua è un’ascesa che pare inarrestabile. Basti pensare che solo nell’ultimo anno la sua compagnia ha fatturato 10 milioni di dollari e che, dopo il successo della linea di calzature che porta il suo nome e che presto aprirà un monomarca in via Montenapoleone, è stata protagonista di un case study della Harvard Business School.
La fashion influencer non si fa di certo abbattere dalle critiche: “Alcuni mi hanno amato, altri mi hanno odiato – ma alla fine tutti mi seguono”.


Potrebbe interessarti anche