Gossip

Chiara Ferragni e Fedez: coccole e baci a Firenze

Clarissa Monti
10 ottobre 2016

schermata-2016-10-10-alle-16-11-13

La love story tra Chiara Ferragni e Fedez continua a far parlare di sé: ecco i retroscena della loro visita a Firenze.

Dopo mesi di frequentazione clandestina, costellati da indizi che facevano pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia, la fashion blogger e il rapper sono usciti allo scoperto qualche giorno fa, dichiarando al mondo il loro amore attraverso le pagine di Chi.  E ora si mostrano insieme sui social, facendo impazzire i fan a suon di selfie e uscite pubbliche. L’ultima a Firenze.

La coppia più chiacchierata del momento è apparsa infatti nel capoluogo toscano in occasione della prima di “Inferno”, il film tratto dall’omonimo best seller di Dan Brown, portato sul grande schermo da Ron Howard. I due hanno calcato separatamente il red carpet, ma lontani dai riflettori ufficiali si sono lasciati andare a tenere effusioni subito postate sui loro profili social: dalla cena con gli amici alle coccole sul divano, dai selfie a due ad un bacio rubato.

E mentre c’è chi grida allo scandalo, affermando che si tratta di un’abile manovra commerciale, il cantante e la Blonde Salad si godono le luci della ribalta.


Potrebbe interessarti anche