Gossip

Chiara Ferragni: “Fedez mi ha conquistata con un limoniamo”

Clarissa Monti
14 ottobre 2016

1476096544_ferragni_fedez_2

Lui rapper tatuato, lei fashion influencer da 10 milioni di dollari l’anno. Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento: chiacchieratissimi, tra il plauso dei fan che credono nel loro amore e chi invece li accusa di un’abile strategia pubblicitaria, sono finalmente usciti allo scoperto dopo mesi di frequentazione clandestina. Ormai affrontano i flash dei paparazzi e gli sguardi dei curiosi senza rinunciare alle uscite pubbliche, e Chiara si lascia andare anche a qualche indiscrezione.

In un’intervista sulle pagine di Vanity Fair ha raccontato di come si sono conosciuti: “A un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente”. Il ragazzo sembra proprio aver fatto centro, conquistandola con la sua ironia e i suoi modi un po’ spacconi. La 29enne cremonese ha infatti proseguito raccontando del tormentone “Vorrei ma non posto”: “In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”.

Per quanto riguarda il futuro Chiara non si sbilancia: “Lo conosco ancora troppo poco, ma vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo“.

Del resto non si dice che il segreto per conquistare una donna è proprio farla ridere? Caro Fedez, chapeau!


Potrebbe interessarti anche