Gossip

Chiara Ferragni troppo magra al Coachella

Veronica Gomiero
12 aprile 2015

Schermata 04-2457125 alle 17.31.23

Il Coachella, si sa, è una ghiotta occasione per celebrità di ogni provenienza per farsi vedere, e negli ultimi anni la blogger Chiara Ferragni non ha perso un’edizione.
Quest’anno la 28enne cremonese partecipa all’evento sponsorizzato da H&M che ha creato una collezione apposta per il festival indie più glamour di sempre.
La Ferragni continua a segnare un successo dopo l’altro e, forse vittima dei ritmi frenetici e della vita con la valigia, inizia ad accusare la stanchezza: sono infatti sempre più i commenti sui social che denunciano l’eccessiva magrezza della blogger che effettivamente nell’ultimo anno è appersa sempre più smunta e filiforme.

La giovane italiana è sempre stata magra, ma ultimamente il suo aspetto non appare più sano. Oltre i suoi followers, se ne stanno accorgendo tutti, anche la pungente Selvaggia Lucarelli che ha scherzosamente paragonato un paio di enormi platform shoes della blogger a delle fiorentine che farebbe bene a mangiarsi.
Chiara in passato ha risposto di essere sempre stata così magra e assolutamente non anoressica, anche se scorrendo sul o profilo Instagram è innegabile il dimagrimento evidente.

Speriamo che al Coachella la invitino a qualche barbecue!


Potrebbe interessarti anche