Gossip

Chiara torna da Fedez: voglia di baci e foto insieme

Clarissa Monti
8 novembre 2016

schermata-2016-11-08-alle-12-13-00

Chiara è tornata e si riunisce al suo Fedez. Dopo due settimane passate negli USA, tra shooting ed eventi mondani, la fashion blogger da 7 milioni di followers (solo su Instagram) ha finalmente fatto rientro a Milano. Ad aspettarla, il fidanzato rapper: “Non temete, è venuto a prendermi all’aeroporto”, ha raccontato lei in un video.
Dopo essere usciti allo scoperto circa un mese fa e aver dichiarato al mondo il loro amore, i due sono la coppia più chiacchierata del momento, tra chi li vuole follemente innamorati e chi invece grida allo scandalo accusandoli di un abile strategia commerciale.

schermata-2016-11-08-alle-12-18-30

A cui i due rispondo a suon di post sui social e di hashtag. L’ultimo appena prima del rientro? #VogliaDiBaci, ad accompagnare uno scatto della 29enne cremonese in procinto di imbarcarsi.
Una volta giunta in Italia, la prima foto del “di nuovo insieme” non ha tardato ad arrivare. Anche se a quanto pare Chiara si fermerà solo una settimana, per poi tornare a Los Angeles per i suoi impegni di lavoro. Sarà Fedez a raggiungerla questa volta?


Potrebbe interessarti anche