Auto

Chicco-Enjoy: il car sharing per mamme e papà

Matteo Giovanni Monti
7 giugno 2016

0
Grazie alla solida parternship siglata fra Eni, Enjoy Car Sharing e l’italiana Chicco il mese di maggio ha portato con se una grande novità per il mondo del car sharing. Il territorio urbano di Milano apre infatti le porte ai più piccoli grazie all’innovativo servizio “Welcome Baby” che vede coinvolte 50 Fiat modello 500, attrezzate con il modernissimo seggiolino Chicco Seat UP 012.
1
L’accordo fra le due aziende nasce proprio dalla volontà di rendere più facili e semplici gli spostamenti cittadini per tutti gli utenti che hanno bimbi piccoli, garantendo tutto il comfort e la sicurezza necessari. Grazie alle sue forme avvolgenti e il sistema di fissaggio Isofix, Chicco Seat Up accoglie bambini da 1 a 4 anni con peso compreso tra i 9 e 18 kg; inoltre il seggiolino può essere reclinato in tre posizioni e il poggiatesta di cui dispone può essere regolato simultaneamente con le cinture integrate.


Dunque, qualora la vostra amata creatura avesse un impegno e richiedesse un passaggio, trovare la 500 by Chicco è molto semplice: accedendo dall’app nella schermata “trova veicolo” e selezionando il filtro “con seggiolino”, avrete modo di verificare la disponibilità; se invece preferireste effettuare la ricerca con una panoramica sulla mappa, un’icona a forma di ciuccio rappresenterà la macchina giusta per voi. A completare il tutto ci penseranno le pratiche istruzioni riposte dietro il sedile del passeggero assieme alle foderine igieniche usa e getta.


Potrebbe interessarti anche