News

Child At Heart: Naomi Campbell si allea con Diesel per una collezione charity

Claudia Sunseri
2 maggio 2017

Acquistare moda per fare del bene: ecco “Child At Heart”, la nuova collezione Diesel creata in collaborazione con la top model e attivista Naomi Campbell e la sua organizzazione benefica, Fashion For Relief.

Naomi, top fuori e sulla passerella, ha fortemente voluto il progetto per cui ha scelto personalmente Renzo Rosso, patron della griffe, ormai veterano di progetti umanitari. Il designer – tra le altre cose – ha di recente realizzato la campagna “Make Love Not Wall” diretta dal grande David Lachapelle, il cui messaggio è stato focalizzato sulla necessità di abbattere tutti i muri, fisici e mentali, che separano gli esseri umani nel mondo.

Il nuovo progetto“Child At The Heart” – disponibile online e in 145 negozi monomarca del brand –è stato creato dai bambini per i bambini: i colorati disegni di cuori e coccinelle opera di piccoli artisti sono infatti diventati il soggetto di felpe col cappuccio e t-shirts, il cui ricavato andrà devoluto in beneficienza ai bambini meno fortunati tramite l’associazione Fashion For Relief.

Fashion For Relief – spiega la Campbell – opera sul campo in situazioni di emergenza, in collaborazione con altre organizzazioni benefiche. Questo progetto speciale e meraviglioso fornirà ai bambini rifugiati l’aiuto e il sostegno di cui c’è tanto bisogno”.


Potrebbe interessarti anche