Advertisement
Voli

China Eastern: arrivano gli Airbus di ultima generazione

Francesco Alberico
8 maggio 2016

A350_XWB_out_of_paint_shot_with_team (1)

China Eastern Airlines ha recentemente confermato l’acquisto di 20 nuovissimi aeromobili Airbus A350-900, diventando l’ultimo vettore in ordine di tempo ad acquistare questo modello.
L’introduzione dell’ultima generazione di A350 XWB, l’aeromobile dotato del design più moderno e aerodinamico, fusoliera e ali in fibra di carbonio, e motori a basso consumo, dimostra che la partnership fra China Eastern Airlines e Airbus ha raggiunto una nuova fase. L’introduzione degli A350 XWB giocherà un ruolo determinante nella promozione della nostra capacità operativa, redditività e servizio sui nostri voli internazionali di lungo raggio e aprirà un nuovo capitolo nello sviluppo internazionale di China Eastern Airlines”, ha dichiarato Liu Shaoyong, Chairman di China Eastern Airlines.
L’eccezionale performance dell’A350 sul lungo raggio, l’efficienza in termini di consumi di carburante e il confort dei passeggeri dato dalla cabina più larga e dai sedili più ampi consentiranno a China Eastern Airlines di raggiungere l’importante obiettivo di sviluppare ed espandere in maniera efficiente la rete di collegamenti internazionali.


Potrebbe interessarti anche