News

Chloè fa doppietta a Londra e approda in New Bond Street

Clarissa Monti
5 luglio 2017

Dopo Sloan street, Chloè inaugura la sua seconda boutique a Londra, scegliendo il civico 143 della via dello shopping per eccellenza nella capitale, New Bond Street.

È un cliente molto diverso quello che acquista in New Bond è vibrante e di alto profilo internazionale”, racconta Geoffroye de la Bourdonnaye, direttore generale della griffe.

Lo store, progettato dall’architetto Joseph Dirand, è situato all’interno di un antico edificio e occupa gli spazi in precedenza di Ralph Lauren Kids. Gli oltre mille metri quadrati del punto vendita sono caratterizzati da un’elegante pavimentazione in pietra e da una sofistica atmosfera dominata da colori pastello, tra cui l’iconico cipria della Maison. Per l’arredamento è stato scelto un azzeccatissimo mix and match, con elementi tradizionali, come mobili in ottone brunito, tappeti dallo stile vintage, panche di pelle grigia, uniti a tocchi ultra moderni, come la parete in 3D, per mostrare al meglio le nuove collezioni, e camerini nascosti dietro porte scorrevoli.

Ciliegina sulla torta, l’esclusiva Faye Bag in edizione limitata creata ad hoc per l’apertura, impreziosita da una cascata di perle e da una targhetta in metallo indicante il numero della borsa e, in oro, l’indirizzo dello store.


Potrebbe interessarti anche