Advertisement
Beauty

Christmas make up mood

Benedetta Fiorini
23 dicembre 2013

99

Natale è in arrivo e, oltre alla scelta dell’outfit giusto per pranzi e cene, è necessario scegliere un make up d’impatto che possa essere versatile sia per il giorno che per la sera.

Innanzitutto partiamo da cosa evitare: niente smokey neri troppo sexy, rossetti marroni o dai toni spenticarnagione troppo chiara e sopracciglia vistosamente ridisegnate!

Il make up natalizio è all’insegna di semplicità e raffinatezza.

Preferite ombretti dai toni caldi del marrone e del verde scuro, applicateli leggermente solo a ridefinire l’angolo esterno del vostro occhio ed, infine, scegliete un bel rossetto rosso per completare il look.

Se siete stufe delle convenzioni e volete sperimentare qualcosa che non sia troppo scontato, provate con eyeliner in gel glitterati: stendete una passata di eyeliner colorato vicino alla rima ciliare e ripassatelo più volte fino ad ottenere un finish luminoso e coloratissimo. Potete anche mixare diversi colori e sperimentare combinazioni uniche.

Per chi invece volesse optare per qualcosa di ancora più originale, perché non porre al centro della scena la propria pelle? Ebbene si: applicate giusto un filo di mascara e qualche ciuffo di figlia cinte e poi sbizzarritevi con contouring e lightening sui toni dell’oro: sicuramente non passerete inosservate!

Perché non provare….?
Rossetto: Roby Woo by MAC
Ombretti: NAKED 2 by URBAN DECAY
Lightening: Soft and Gentle by MAC
Eye liner: by Collistar
Foudation: CC cream Moisture Surge by Clinique

Benedetta Fiorini


Potrebbe interessarti anche