Advertisement
Fashion

Christmas Wishlist

staff
7 dicembre 2011


È incredibile come passi veloce il tempo. In un battibaleno siamo a Dicembre: il mese più desiderato da chiunque per l’arrivo del Natale.
È ora di rivelare i vostri desideri più segreti e confidare ai vostri familiari e amici cosa realmente vorreste per celebrare quest’occasione insieme a loro.
E’ per questo motivo che, dopo aver origliato a destra e a manca diverse opinioni, vi regalo una top 10 dei desideri per festeggiare la festa più sincera e calda di tutto l’anno.

 

1) Una vera fashion victim non può fare a meno di una borsa nuova, specialmente se fatta di pelliccia e dai colori scuri. La pochette di Miu Miu è in visone. Se invece siete animaliste, scegliete la versione più economica di Aldo.
2) Un paio di stivali morbidi e comodi che tengano il piede protetto anche con le temperature più fredde. Optate per un paio di Ugg o Mou. Sono sempre di moda.
Li trovate in lana, di pelo e in mille colori. Se non vi convincono ce ne sono di più economici che potranno soddisfare le vostre curiosità.
3) Siccome l’inverno, è risaputo, è spesso sin troppo lungo, scegliete un paio di guanti in lana: caldissimi e resistenti vi proteggeranno da fastidiose screpolature e insensibilità da freddo.
Moschino ne ha creati diversi, con fantasie romantiche, spiritose e giocose per rallegrare le giornate uggiose della città. Ovviamente, non può mancare la sciarpa coordinata.
4) Un cappello. Molto più di un accessorio, specialmente se in feltro come un Borsalino o di cashmere. Nonostante la stagione sceglieteli a tesa larga e fatevi conquistare dai colori più disparati.
5) Un portachiavi. Qualcuno lo penserà un regalo da poco conto o pressoché inutile. Fatevi convincere dai più alternativi di Prada: con l’ iniziale del vostro nome o con molteplici charmes a pupazzetto sono davvero originali e personalizzati. Oppure optate per quelli più semplici, ma sempre di tendenza, di Gucci.
6) Un iPad. Per essere sempre alla moda e connessi con tutto il mondo, questo regalo tecnologico diventerà ben presto una mania e un vizio. Non riuscirete proprio a farne a meno.
7) Un gioiello. Tiffany & Co. è il più desiderato dalle donne. Non aspettate gli ultimi giorni o dovrete ricorrere a pazienza e nervi saldi per sopportare la lunga coda.
8) Un profumo. Molto personale come scelta. Indirizzate la persona a voi più cara, magari elencandogli le vostre essenze preferite. Alien di Mougler, Voyage d’Hermès di Hermès e Flora di Gucci non vi deluderanno.
9) Una tuta da ginnastica. Vi servirà una volta passate le vacanze quando panettone e pandoro saranno solo un ricordo per voi e un peso in più per il vostro corpo. Le tute dalle tinte esuberanti e fluo vanno per la maggiore e con i loro colori energici vi motiveranno nella ripresa allo sport.
10) Per finire in bellezza, non può mancare un ingresso gratuito ad una Spa nelle valli. La regola è: relax assoluto. Non esitate a chiedere anche un massaggio omaggio. Servirà a coronare la vostra giornata di spensieratezza giusto prima del ritorno alla routine urbana.

 

Babbo Natale è già partito. Compilate il prima possibile le vostre lettere…

 

Arianna Bonardi


Potrebbe interessarti anche