Fashion

Church’s dedica “Stratford” alle Olimpiadi di Londra

staff
5 giugno 2012

Church’s, lo storico marchio inglese di calzature di lusso fondato a Northampton nel 1873, deve il suo successo non solo all’eccellenza e alla qualità delle lavorazioni, ma anche e soprattutto all’innovazione.

E’ il caso del modello Stratford pensato e disegnato appositamente per le Olimpiadi di Londra 2012. La calzatura, disponibile per uomo e per donna è caratterizzata da alcuni accorgimenti stilistici di grande attualità e dal sapiente equilibrio nel giustapporre le tonalità, sarà infatti prodotta in 17 differenti varianti cromatiche con una divertente alternanza tra tomaia, suola e guardolo.
Il disegno della calzatura tipicamente informale e la lavorazione Goodyear, da sempre parte fondamentale del know-how di Church’s, la rendono un modello innovativo, ma al tempo stesso rilassato e sportivo.

Il modello “Stratford”, sarà disponibile in tutte le combinazioni cromatiche nel punto vendita di Regent Street, trasformato per l’occasione in un pop up store e in tutti i punti vendita monomarca a partire dalla metà di luglio. Ogni paio verrà numerato a sottolineare l’esclusività del progetto durante le Olimpiadi.


Potrebbe interessarti anche