Advertisement
News

Church’s sbarca a Amsterdam

staff
1 giugno 2013

Church’s ha inaugurato il suo primo negozio monomarca ad Amsterdam interamente dedicato alle collezioni di calzature e accessori uomo e donna, progettato dall’architetto Roberto Baiocchi.
Il nuovo punto vendita di Church’s è situato nella prestigiosa Hooftstraat e si sviluppa su una superficie di circa 210 metri quadrati. La facciata è caratterizzata da un portale in marmo Saint Laurent all’interno del quale si trova l’ampia vetrina centrale incorniciata da un infisso in metallo nichel silver che consente una grande visibilità dell’interno dello spazio.
L’ingresso, situato a lato della vetrina, introduce alla boutique suddivisa su due livelli: piano terra e piano interrato, dedicati rispettivamente alle calzature e agli accessori uomo e donna. L’ambiente è caratterizzato da un’atmosfera sofisticata, dove i mobili in rovere, intervallati da specchi, definiscono l’ambiente che ospita le collezioni.
A completare l’area di vendita, le eleganti sedute in pelle verde ed i banchi in legno e cristallo, i quali, grazie al loro sottile telaio, consentono estrema visibilità al prodotto. La pavimentazione in legno a doghe, esaltata dal contrasto con i pannelli di alcantara beige del soffitto, è intervallata da tappeti in moquette color testa di moro che arricchiscono l’ambiente.

Con questa nuova importante apertura, Church’s conferma la strategia di sviluppo del marchio che ha visto una costante espansione del canale retail con 16 negozi monomarca in Europa e Asia dal 2008.


Potrebbe interessarti anche