Advertisement
Beauty

Cinquanta sfumature di pesca

Giovanna Lovison
30 maggio 2016

0. peach

Se avete già sbirciato beauty blog, riviste e scaffali delle profumerie ve ne sarete sicuramente già accorte: il pesca è il colore di questa stagione. Dalle labbra alle unghie, passando per guance ed occhi, tutto si tinge delle sfumature del frutto più succoso dell’estate. La bella notizia è che è adatto a tutte, basta sceglierlo della sfumatura ed intensità più adatte ai vostri colori e al vostro incarnato.

Il rossetto Ultimate Lipstick di M.A.C. Cosmetics in Soft Pout, ad esempio, è di un pesca delicatissimo, perfetto o per le carnagioni più chiare o per quelle più scure, per donare un effetto a contrasto che rende ancora di più se abbinato con un bel gloss laccato. Per le fan della base perfetta, invece, sembrerà un sogno che si avvera la Smashbox Crush On Blush Palette che contiene quattro tonalità di blush che vanno dal pesca aranciato a quello più rosato, bronzer ed illuminante. Insomma, tutto l’occorrente per un look completo. Sempre in tema di guance, poi, non si può proprio non menzionare l’attesissimo lancio del brand Nabla, che debutterà il 31 maggio con una nuovissima linea di blush, tra cui il nostro preferito, il Blossom Blush in Nectarine: già dal nome si capisce che è perfetto, una tonalità universale e setosa che dona a tutte ed è anche green e cruelty free.

1. peach

Se i colori pieni e sgargianti sono quelli che preferite, vi innamorerete sicuramente dello smalto Chanel Le Vernis Longue Tenue in Espadrilles, un arancio intenso e brillante che vi catapulterà nell’estate più calda di sempre. Se vi piace correte ad accaparrarvelo: è la star indiscussa della nuova collezione limited edition estiva appena sbarcata nelle profumerie. Se siete ragazze acqua e sapone o amate i gloss da portare senza sforzo, la tonalità perfetta da scegliere è il Marc Jacobs Beauty Enamored Lip Gloss in Some Girls, un pesca luminosissimo e con un bilanciamento di tonalità perfetto che lo rende adatto a tutte, che si sposa a meraviglia con qualsiasi beauty look e che non vi stancherà mai. Packaging unico, lunga durata e texture cream-to-powder che si sfuma in un secondo sono le caratteristiche di Benefit Majorette, un blush che si porta tutto l’anno e che dona un aspetto sano e bonne mine. Per chi, invece, vuole seguire il trend davvero alla lettera, il prodotto da non perdere assolutamente è la palette Too Faced Sweet Peach che, non solo contiene infinite tonalità di pesca, bronzo, marrone & Co, ma profuma davvero come il vostro frutto preferito. Sniffare per credere.

2. peach

Se sognate un rossetto speciale, eccovi accontentate. Per celebrare l’uscita del nuovo film “Alice Attraverso Lo Specchio”, L’Oréal ha lanciato una nuova linea di rossetti a tema: il Color Riche N°163, dedicato al Cappellaio Matto, non solo ha un pack di velluto decorato da renderlo un prodotto da collezione ma è di una tonalità di pesca perfetta per passare dalla primavera all’estate con stile. A scaldare il viso e donarvi un effetto sunkissed, invece, ci pensa la nuova Terra “Belle Mine” Effetto Naturale in Pelle di Pesca di Collistar, che contiene al suo interno anche una polvere pescata e luminosa. Infine, se i colori pastello occupano sempre un posto speciale nel vostro cuore, lo smalto perfetto è il Kiko Pro Power 07 che unisce la brillantezza e la lunga tenuta del gel ad una coprenza favolosa, il tutto di una tonalità ideale per mettere in risalto i primi accenni di tintarella.


Potrebbe interessarti anche