News

Cividini punta a Oriente

staff
28 ottobre 2013

cividini

Punta decisamente a Oriente il futuro di Cividini, la maison di pret à porter donna che annuncia l’apertura di un nuovo shop in shop a Tokyo.

La maison consolida così la sua presenza in Giappone inaugurando un corner nel celebre Department Store Matsuya nel quartiere di Ginza, il più esclusivo della capitale nipponica, frutto dell’accordo siglato nel 2005 con il prestigioso partner locale Misaki.

Una collaborazione fruttuosa che non solo ha sviluppato la presenza di Cividini nei punti vendita multimarca del Giappone ma che ha portato all’apertura di numerosi corner e shop in prestigiosi mall nelle principali città del Paese.

Con il corner di Matzuya – che nei caratteri e negli arredi rispecchia lo stile essenziale ed elegante della maison –il numero di spazi dedicati e di shop in shop di Cividini in Giappone raggiunge quota 17 mentre sono circa una settantina le boutique multimarca che ospitano le sue collezioni.

A conquistare i giapponesi, in cui la cultura del bello e della qualità è molto alta, è da sempre il contenuto di artigianalità Made in Italy tipico di Cividini, capace di offrire una propria interpretazione del pret à porter usando il potere essenziale della materia.


Potrebbe interessarti anche