Beauty

CK2: una nuova fragranza unisex per Calvin Klein

Valeria Boraldi
7 novembre 2015

ck2

La famosa catena statunitense di grande distribuzione, Macy’s si prepara a lanciare a febbraio, in esclusiva, una nuova fragranza firmata Calvin Klein.

Il marchio americano, infatti, è pronto per portare sul mercato CK2 che, dopo ventun’anni dall’uscita di CK1, si inserirà nella gamma di profumi unisex.

Realizzato da International Flavour and Fragrances e dato in licenza a Coty, una tra le più grandi aziende di profumeria mondiali, CK2, oltre all’utilizzo di canali tradizionali, verrà distribuito anche attraverso quelli alternativi, con l’obiettivo di essere accomodato, entro la fine del prossimo anno, all’interno di più di duemila punti vendita negli States.

L’intento dell’azienda è quello di puntare sulla generazione dei “Millennials“, indicativa del nuovo millennio, come si può capire dalle parole del Chief Marketing Officer di Calvin Klein Inc, Melisa Goldie: “Il lancio del CK2 rappresenta un ampliamento della nostra strategia globale di marca, per raggiungere una fetta di consumatori più giovani“.


Potrebbe interessarti anche