News

Claudia Schiffer fa le scarpe a tutti. Firmate Aquazzura

Martina D'Amelio
14 ottobre 2017

L’abbiamo lasciata sulla passerella primavera-estate 2018 di Versace in compagnia delle colleghe Naomi Campbell, Carla Bruni, Cindy Crawford e Helena Christensen. Oggi la ritroviamo in veste di fashion designer: Claudia Schiffer torna sotto i riflettori con una capsule collection di scarpe realizzata in esclusiva per Aquazzura.

Il suo ritorno sul catwalk è stato acclamatissimo, tanto da oscurare anche nuove bellezze del calibro di Kaia Gerber e Kendall Jenner. E c’è da credere che ora l’icona tedesca farà a tutti le scarpe anche con la limited edition firmata assieme al direttore creativo del brand made in Florence Edgardo Osorio, presentata durante l’ultima Paris Fashion Week all’ Hôtel d’Evreux.

8 modelli di calzature che spaziano dai tacchi – quelli che la top era solita sfoggiare in sfilata – a flat shoes da giorno, più adatte alle sue abitudini odierne: si va dalle Charleston pumps Lou Lou (come il club londinese amato da Claudia) agli stivaletti Parisian style Vendome (ispirati al guardaroba anni Novanta della top) fino alle ballerine damascate che si chiamano Cloudy (il suo soprannome da bambina).

Una scarpiera per tutte le occasioni che ripropone da vicino la vita e la carriera di Claudia e ne celebra i successi, dentro e fuori dalle passerelle.

Da indossare per sentirsi sempre e comunque delle vere dive. Proprio come lei.

 

 


Potrebbe interessarti anche