News

Clergerie inaugura in Rue Saint-Honoré a Parigi

Clarissa Monti
3 ottobre 2017

Clergerie sbarca in Rue Saint-Honoré a Parigi, inaugurando una boutique al civico 326 di una tra le più prestigiose mete dello shopping internazionale.

Lo spazio presenta per la prima volta al pubblico il nuovo store concept della griffe, caratterizzato da un ambiente intimo e raffinato, con colorazioni a contrasto e un mix&match di materiali pregiati.

Non solo: il monomarca ospiterà in esclusiva anche la collezione 326 disegnata dal nuovo creative director David Tourniaire-Beauciel, che presenta un nuovo modello di sneaker in tre varianti, di cui uno – in pelle argento e lycra blu – sarà disponibile unicamente all’interno del punto vendita di Rue Saint-Honoré.

Questa apertura rappresenta per noi uno step significativo, perché si trova in una delle migliori location di Parigi e offre al brand una visibilità internazionale”, racconta il Ceo del marchio Perry Oosting.

Ma il piano di sviluppo retail della Maison fondata nel 1895 da Robert Clergerie non pare finire qui: annunciata anche una prossima apertura sulla Madison Avenue di New York.


Potrebbe interessarti anche