Beauty

@cliniqueitalia sbarca su Instagram

Giovanna Lovison
6 ottobre 2015

Immagine

Trascorsi quasi due anni dal lancio del profilo internazionale, nasce oggi il profilo Instagram ufficiale @cliniqueitalia. Per celebrare l’apertura di Clinique al mondo digitale e ai social network, saranno ingaggiate 13 blogger ed influencer italiane, alle quali sarà affidato il compito di interpretare con i loro stile e fantasia i prodotti più iconici del brand. Ora gli utenti potranno aprire l’app di Instagram al mattino e dialogare direttamente con Clinique e con le blogger, traendo spunti ed idee per il make up più adatto ad ogni occasione e scoprendo in anteprima i nuovi prodotti del brand.

«Instagram è il più iconico dei social media – dichiara Simone Luraghi, Direttore Generale di Divisione di Clinique Italia – e per noi è fondamentale entrare a far parte di questo mondo fatto di comunicazione fotografica, fantasia, creatività. È infatti parte integrante della nostra strategia avvicinarsi sempre di più ai consumatori italiani e la decisione di crescere nel mondo dei social media va proprio in questa direzione. Quella che Clinique offre è una “simply amazing experience” e anche attraverso @cliniqueitalia vogliamo proseguire questo percorso, iniziato un anno fa».

Se vi va di interagire con il brand, partecipate alla prima campagna Instagram: siete tutti invitati a postare una foto che dia un tocco pop alla vostra giornata, utilizzando l’hashtag #popyourday e taggando @cliniqueitalia.

Una nuova beauty mission per il vostro smartphone!


Potrebbe interessarti anche