Advertisement
Beauty

ClioMakeUpShop: finalmente arriva l’ecommerce con i prodotti creati da Clio

Kiki
21 aprile 2017

Le beauty addicted italiane non stavano più nella pelle, ma l’attesa è stata ampiamente ripagata: Clio Makeup ha finalmente lanciato la sua collezione di prodotti!

Dopo aver deliziato le fan con l’annuncio della sua gravidanza, Clio Zammatteo ci regala un’altra sorpresa: è di oggi la notizia dell’apertura di ClioMakeUpShop il nuovo ecommerce con le linee di prodotti beauty creati dalla nostra Clio.

Un progetto, racconta nel video di presentazione, a cui lei e il marito Claudio lavorano dal 2009 e che hanno pensato sin nei minimi dettagli. L’idea è quella di una boutique online in cui trovare tutti gli indispensabili da avere nel beauty case: dei prodotti passepartout, capaci di adattarsi a tutti i gusti, altamente performanti, ma con formule e materie prime di qualità.  È la stessa Clio a sottolinearlo: “Abbiamo deciso di non investire sulla pubblicità ma nei prodotti stessi, perché sono la cosa più importante”.

Per questo il packaging è stato creato in esclusiva da Claudio, mentre le formulazioni sono al 100% made in Clio.

Al momento sull’ecommerce sono disponibili due collezioni di rossetti: CreamyLove, con 7 rossetti cremosi, e LiquidLove, con 4 rossetti liquidi a lunga tenuta. Le formulazioni sono senza parabeni e vegane, con prezzi abbordabilissimi che vanno dai 12,50 ai 13,50 euro, mentre la gamma di colori spazia dal nude al viola intenso, passando per il rosa e un’ampia gamma di rossi.

Ma le sorprese a quanto pare non sono finite: la beauty guru rivela di avere nel cassetto ancora tantissime idee a cui sta lavorando. Stay tuned!

 


Potrebbe interessarti anche