News

Coach lancia una capsule collection dedicata a Elvis Presley

Flaminia Scarpino
8 marzo 2017

Coach 1941 inizia la primavera con Elvis Tee, una nuova capsule collection femminile dedicata al Re della musica americana Elvis Presley.

I capi della collezione Primavera/Estate 2017, iconici quanto il personaggio a cui s’ispirano, esplorano il mondo dell’artigianalità e del fatto a mano, nel segno della qualità e dello stile.

“Penso che Elvis sia stato un ribelle in tutti i sensi. La sua musica e il suo stile sfidarono e si opposero alla tradizione, divenendo icone dello stile americano. I giovani glamour e ribelli che Elvis ispirò rappresentano lo stesso spirito di individualità della Coach girl di questa stagione”, ha raccontato il direttore creativo della griffe Stuart Vevers.

La vasta collezione permette di creare outfit completi, femminili e dall’animo rock: gli accessori con il viso del cantante, la borsa Dinky  tempestata da applicazioni e charm, le T.-hirt con stampe e le giacche in pelle ricoperte da toppe, spille e  frange, riportano in vita lo stile di una delle icone della musica americana e di una moda che non teme di andare controtendenza.

 


Potrebbe interessarti anche