News

Coach x Colette: la dino-capsule dedicata ai più piccoli

Martina D'Amelio
24 ottobre 2016

17Fa1175

I dinosauri sono i protagonisti della nuova limited edition firmata da Coach per Colette: una capsule per bambini dallo stile newyorkese ma parigina nell’animo, con un tocco “preistorico”.

Le Coach Beasts per eccellenza – Rexy il T-rex e i suoi amici Steggy lo Stegosauro, Tricky il triceratopo e Woolly il mammut – sono protagoniste dei capi sportivi nati dall’esclusiva co-lab.

Mi piace l’idea di vedere il nostro Rexy perdersi nel mondo di Colette e apparire in questa capsule così unica” ha dichiarato il direttore creativo di Coach Stuart Vevers. D’altronde, non è la prima volta che il marchio americano e la boutique parigina uniscono le forze: “è stato cosi divertente lavorare con Stuart e Coach in questi ultimi anni e sono entusiasta di poter aggiungere Rexy alla nostra lista di progetti speciali oltre a Mickey, Snoopy e Gary Baseman” ha sottolineato Sarah Andelman, direttore dello store francese.

17Fa1178

Questa volta però si tratta di una partnership formato kids, per bambini dai 2 ai 6 anni, composta da felpe, maglioncini, bomber e simpatici accessori: impossibile resistere alla flotta di colorati dinosauri che spuntano qua e là ricamati e stampati, catapultati da una giungla del passato direttamente a New York.

La linea infatti sarà festeggiata con un party il 25 ottobre al Soho Lab store di Coach e sarà disponibile nel negozio della Grande Mela in esclusiva fino al 1 novembre (e contestualmente su Coach.com) insieme ad altri gadget firmati Colette: è la prima volta in circa dieci anni che lo store migra in una location diversa dalla sua sede in Rue Saint-Honore. La capsule inoltre è già in vendita da Colette a Parigi e sul sito Colette.fr.

Scopri nella gallery tutti i capi della capsule per bambini Coach x Colette.


Potrebbe interessarti anche