Gossip

Coachella 2016: Leo DiCaprio e Rihanna stanno insieme?

Cecilia Dardana
19 aprile 2016

Copertina

Eccoli di nuovo insieme. Leonardo DiCaprio e Rihanna sono stati avvistati in atteggiamenti complici al Coachella Valley Music and Arts Festival 2016. Non sono bastati un cappellino da baseball per lui e un paio di occhiali da sole glitterati per lei, per far sì che le due star passassero inosservate.
Anzi, paparazzati insieme al Neon Party, subito dopo l’esibizione dei Guns N’ Roses: il premio Oscar e la pop-star hanno dato il via a una serie di rumors che da oltre un anno raccontano di alcuni flirt tra i due. Mai confermate ma alimentate dalle serate trascorse insieme, le voci raccontano di tutta una serie di episodi succulenti che fanno ben sperare che i due verranno presto allo scoperto: prima il party di compleanno di lei, organizzato da lui a New York, poi l’incontro in un club di Parigi nell’ultima settimana della moda e ora spuntano anche le foto al Festival californiano.
Pare, invece, essersi già spenta la fiamma tra l’attore e la super modella di Victoria’s Secret, Chelsey Weimar, che solo poche settimane fa aveva accettato un invito a cena del divo hollywoodiano. Pare lecito, quindi, che tutti i fan di Leo e di Riri tornino a sperare in qualcosa di più di una semplice amicizia.


Potrebbe interessarti anche