Advertisement
Gossip

Coachella 2016: tutti riuniti in nome della musica e della moda

Isabella Grandi
18 aprile 2016

taylor-swift-coachella-bleachella-2016-billboard-650

Uno degli appuntamenti più attesi dalle star di Hollywood e non solo è il Coachella Valley Music and Arts Festival che quest’anno ha avuto inizio lo scorso 15 Aprile a Indio, in California. Un evento che raduna tutti i protagonisti del jet-set – tra cantanti, attori, modelle e influencer – in un weekend non stop di musica e divertimento.
Il Festival non è solo un momento di ritrovo musicale, ma è diventato soprattutto una vetrina in cui si fa a gara per avere il look più giusto e cool del momento. Anche quest’anno la lista dei partecipanti è lunga e con nomi stellari: da Kendal e Kylie Jenner, che ha sfoggiato capelli lunghissimi multicolor e un trikini di Louis Vuitton, a Emma Roberts, con un nuova tinta rosso fuoco, Brooklyn Beckham, Jared Leto, Karlie Kloss, Vanessa Hudgens, Alessandra Ambrosio, Paris Hilton, Lea Michelle e Nina Dobrev.

rs_1024x759-160417083600-1024.leonardo-dicaprio-rihanna.cm.41716

Non mancano di certo anche le coppie: Miranda Kerr e Evan Spiegel, Jaden Smith e Sarah Snyder, Bella Hadid e The Weekend, Emily Ratajkowski e Jeff Magid. Sono stati avvistati insieme persino Rihanna e Leonardo DiCaprio. L’unica che mancava era proprio lei, la top model del momento: Gigi Hadid!


La musica è stata decisamente sopra ogni aspettativa e indimenticabile, in questo primo weekend sul palco si sono esibiti i migliori cantanti e le migliori band: Ellie Goulding, The Kills, Calvin Harris, Sia e molti altri. La sorpresa più inaspettata è stata Kesha, che ha cantato sul palco del Coachella True Colours di Cindy Lauper.

coachella-5
Si può dire, senza fare torto a nessuno, che il concerto più atteso è stato quello dei Guns n’Roses: la band si è riunita proprio quest’anno e seguirà un tour negli Stati Uniti tra Giugno e Luglio.
Non mancano anche i nostri blogger italiani: Chiara Ferragni, Chiara Biasi e Mariano Di Vaio.
In conclusione a questo primo weekend si può dire che la regina indiscussa del Coachella è stata sicuramente Taylor Swift: la cantante non ne sbaglia una, dall’outfit al nuovo taglio di capelli biondo platino. Tutti parlano di lei, e Taylor ruba come sempre la scena a tutte le sue colleghe.


Potrebbe interessarti anche