Advertisement
Woman

Coachella è fashion

Luca Antonio Dondi
14 aprile 2015

Schermata 2015-04-14 alle 11.46.34

È l’evento in cui abiti di pizzo, crop tops, stivali in suede e gilet sfrangiati prendono il sopravvento. L’evento in cui le teste si cingono di cappelli a tesa larga o corone di fiori, e gli occhiali da sole sono un must-have. È l’evento in cui il prato funge da red carpet e sfilano stravaganti look boho-chic. È il Coachella Music and Arts Festival di Indio, California, che quest’anno giunge alla sedicesima edizione e ospita una serie di cantanti e gruppi musicali tra i quali ACDC, Tame Impala, Azealia Banks, Interpol, Hozier, Florence + The Machine, FKA Twigs, Drake e molti altri.

Protagonisti della scena sono però le celebrities che in quest’occasione non si pongono freni sbizzarrendosi negli outfit e esagerando coi dettagli e gli accessori. Che sia tra i palchi degli Empire Polo Fields di Indio o tra gli esclusivi pool parties, modelle, bloggers e stars internazionali non esitano a farsi notare e mostrano soddisfatti il loro stile e la loro (a volte eccessiva) creatività.

Ecco selezionate per voi alcune foto di celebs che hanno contribuito a rendere indimenticabile anche questo Coachella 2015:


Potrebbe interessarti anche