Advertisement
News

Coast Society sbarca a Saint-Tropez

Claudia Sunseri
2 maggio 2017

Coast Society apre la sua prima boutique a Saint-Tropez. E, del resto, quale luogo migliore per un brand di lusso dedicato al beachwear?

Lo store del marchio meneghino si estende su 60 metri quadrati, tra la Place del Lices e il porto, con un ambiente dal gusto chic in cui predominano i colori pastello, come un delicato turchese.

Sarà possibile acquistare la nuova collezione per la primavera estate 2017 composta da costumi da bagno e accessori per il mare, ma anche le linee di  abbigliamento che saranno presto affiancate dall’esclusiva nuova label del brand Coast Society Junior. Nella boutique sarà inoltre disponibile un’esclusiva capsule collection creata in collaborazione con Monocle.

Per coccolare la clientela Coast Society ha poi ideato, all’interno dello store, un piccolo corner Barberino’s per aggiustare barba e capelli.

La nuova apertura si inserisce all’interno dell’ambizioso progetto di sviluppo retail del marchio che approderà presto con nuovi corner nei departement store più famosi al mondo, come Le Bon Marché a Parigi, Fortnum & Mason a Londra, La Rinascente a Milano, Dfs a Venezia e Ratti.

 


Potrebbe interessarti anche