News

Coca-Cola Light indossa il pop di Pinko

Jennifer Courson Guerra
17 giugno 2016

copertina-pinko-coca-cola

Coca-Cola Light ha scelto la veste colorata e pop di Pinko per la sua nuova limited edition. La storica lattina mette da parte il solito packaging per indossare il design fresco ed estroso della Maison italiana, con cui condivide attitude e creatività. “La collaborazione nasce sull’onda dell’entusiasmo di entrambe le aziende, che hanno valorizzato gli elementi distintivi dei due brand, rispettando l’essenza di Coca-Cola: sempre unica ma al contempo diversa, per rispondere e adattarsi ai gusti, allo stile di vita e alle scelte di tutti i suoi consumatori”, ha infatti spiegato il direttore marketing Coca-Cola Italia Annalisa Fabbri.

I formati limited edition sono due – lattina da 330 ml e bottiglia da 500 ml, 5,l L e 1 L. La tre nuove grafiche “Floral”, “Bubble” e “Paisley”, glamour e colorate, rispecchiano allo stesso tempo la femminilità Pinko e il gusto inconfondibile di Coca-Cola: per questo l’hashtag scelto dalla partnership è #GlamTaste.

Assieme verrà lanciato il concorso “Vinci il mondo fashion”, fino al 27 novembre 2016, con cui sarà possibile creare e vincere una bottiglia personalizzata Pinko, un outfit del valore di 300€ o partecipare all’estrazione di un pacchetto “Vip Day in Milan”.


Potrebbe interessarti anche