Beauty

Coccole sensoriali con la nuova linea “Benessere dell’armonia” by Collistar

Claudia Occhipinti
13 maggio 2014

luuk 1

L’arrivo della  primavera ci sveglia da un lungo letargo, così tutto ciò che è colore e profumo  ci rende improvvisamente felici. Sbocciano i fiori, il sole ci abbraccia calorosamente e le nostre giornate diventano magiche. Aspettando l’estate e con essa per chi può, la vacanza tanto attesa, possiamo sognare di immergerci nell’atmosfera  sensoriale delle tipiche spa orientali, grazie alle note incantevoli della nuova linea aromacosmetica di Collistar.

luuk 2

Il colore che rappresenta questa linea è il  viola,  da sempre  espressione  di equilibrio e pace interiore così, tra un tocco di crema e una spruzzata di profumo, possiamo rilassarci e purificarci dallo stress e dalla frenesia delle nostre giornate.
La linea è realizzata con ingredienti speciali, la cui combinazione dà vita ad una vera e propria pozione magica sia per il corpo che per i sensi. Protagonisti della ricetta “ Benessere dell’Armonia” di Collistar, sono la vaniglia, il muschio, l’iris, il pompelmo, il ribes, l’albicocca, ma soprattutto gli estratti di mandorla, regina tra tutti. I prodotti infatti richiamano una delle fioriture più importanti della Sicilia, musa ispiratrice di questa linea, ovvero quella dei mandorleti. Le note delicate degli estratti di questo frutto, così  dolci e raffinate, impreziosiscono la linea, rendendola una vera e propria coccola per il nostro corpo.

luuk 3

I prodotti che  compongono  la linea sono: il profumo di armonia, energizzante ed idratante, la crema burro nutriente ed idratante e la crema doccia rilassante .
I prodotti sono già disponibili nelle profumerie.

Claudia Occhipinti
Photo credits: Claudia Occhipinti


Potrebbe interessarti anche