Beauty

Collezioni make-up per l’estate 2014: r-estate aggiornate!

Claudia Occhipinti
18 aprile 2014

1 home

Non ci sono dubbi, il colore indiscusso di questa estate 2014 sarà l’arancio in tutte le sue sfumature.
Re di collezioni sgargianti ispirate allo stile carioca, l’arancio sarà il vero protagonista, che si tratti di ombretto o rossetto!
Molte sono le collezioni che si sono lasciate ispirare  dal tipico stile brasiliano; uno stile sorprendentemente colorato e allegro, fatto di sfumature vivaci, da indossare coraggiosamente per sfoggiare dei look unici e glamour.

Colori come il fucsia, l’azzurro, il giallo, il verde e il viola,  non ricordano solo flora e fauna delle foreste tropicali, ma caratterizzano la tavolozza dei colori impugnata dai principali make-up brand per la creazione di collezioni audaci e divertenti.
Dopo le numerose fashion week svoltesi in tutto il mondo,  anche le star ci incoraggiano ad osare!

2. tropical makeup

E’ proprio dalle passerelle europee e d’oltre oceano, infatti, che emerge – tra un abito e un altro – quest’INNO AL COLORE! Anche la splendida Miranda Kerr non ha perso tempo a sfoggiare un look  impreziosito da labbra  baciate dal sole.

Il trend ci chiede di indossare labbra aranciate  con rossetti dal finish tanto matt e cremosi che frost per riflettere i raggi del sole ed illuminare il viso abbronzato.
Il ruolo più divertente lo giocano gli ombretti e gli eyeliner coloratissimi da abbinare  e sfumare seguendo la nostra fantasia.

Sulle guance non possono mancare blush aranciati e rosati  dai toni caldi  abbinati a splendidi bronzer  per dare ancora più luce al look. Ecco una carrellata delle collezioni estive alcune delle quali usciranno a breve nelle profumerie. Che ne pensate di queste collezioni? In attesa dell’arrivo dei mondiali che si svolgeranno proprio in Brasile, possiamo recarci nelle profumerie,  perché alcune di queste collezioni sono già  disponibili, altre le vedremo presto…

Guarda la gallery:

gallery 1

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Potrebbe interessarti anche