Advertisement
News

Collistar dichiara il suo amore per l’Italia

Barbara Micheletto Spadini
8 novembre 2013

marras per collistar

E’ stato presentato in anteprima a Cannes, in occasione del TFWA World Exibition, il progetto Ti Amo Italia, una vera e propria dichiarazione d’amore firmata Collistar per il 2014.
Ti amo Italia è il progetto di Collistar che rende omaggio al talento e all’eccellenza italiana in ogni sua forma ed espressione; eccellenza e talento riconosciuti in tutto il mondo e sinonimo di qualità, bellezza, innovazione e creatività. Un progetto che esprime un’incredibile sinergia di collaborazioni, tutte volte a dare voce all’eccellenza italiana, nella multiforme varietà dei suoi eclettici talenti appartenenti al panorama internazionale e che si sviluppa in un viaggio alla scoperta dei prodotti di eccellenza del territorio.
Il progetto si articola in tre specifiche iniziative: una nuova campagna pubblicitaria che vedrà protagonista la splendida attrice Margareth Madè fotografata da Giampaolo Sgura, uno dei talenti più accreditati a livello internazionale; il primo intervento fashion sul make-up Collistar che, affidato allo stile inconfondibile di Antonio Marras, ha dato vita ad una collezione in edizione limitata, la collezione Primavera-Estate 2014 Ti Amo Italia di Antonio Marras, il cui packaging è stato interamente vestito dal tratto unico e dai colori iconici dello stilista sardo; infine, un’importante collaborazione con una prestigiosa Università italiana per realizzare una partnership che prende vita attraverso il finanziamento di uno studio su fitoderivati autoctoni ad uso cosmetico.
A completamento del progetto, nel corso del 2014 Collistar presenterà una collezione speciale di prodotti in cui sono racchiusi alcuni degli ingredienti eccellenti del territorio italiano: agrumi di Sicilia, uva rossa di Aglianico, mallo di noce del Piemonte… Materie prime esclusive, coltivate con tecniche sostenibili e nel rispetto delle biodiversità, da cui si estraggono principi attivi preziosi per la bellezza della pelle.
Un omaggio alla cosmetica 100% Made in Italy di cui Collistar, da oltre 30 anni, è ambasciatrice nel mondo.
A commento dell’operazione, Daniela Sacerdote, Amministratore Delegato di Collistar, dichiara: “Questo progetto rappresenta un’importante conferma del prestigio e del successo del marchio che, all’indomani del suo trentesimo anniversario, continua a guardare al futuro con approccio innovativo e grande creatività. Sono orgogliosa della collaborazione con personaggi straordinari quali Antonio Marras e Margareth Madè e Giampaolo Sgura che sottolinea quanto il Made in Italy abbia ancora da esprimere. Ritengo sia importante lanciare un messaggio di positività in un momento così delicato per il nostro Paese”.

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche