Advertisement
Beauty

Collistar e Illy: una capsule collection di make-up che si ispira al caffè

Claudia Sunseri
27 giugno 2017

Dopo Antonio Marras, Kartell e Fiat 500, Collistar sceglie un’altra eccellenza italiana per una collaborazione esclusiva: è Illy il nuovo protagonista della capsule collection beauty per il prossimo autunno-inverno, disponibile a partire dal prossimo settembre.

La collaborazione con Illy ci rende davvero orgogliosi, perché restituisce perfettamente  filosofia e intenti di Ti Amo Italia, il progetto il cui fil rouge sono le persone, i talenti, le ricchezze naturali che rendono il nostro un Paese unico al mondo”, spiega Daniela Sacerdote, Amministratore Delegato del brand.

Si chiamerà – ça va sans dire – Collezione Caffè e comprenderà 10 prodotti ispirati a tutte le sfumature della bevanda simbolo della tradizione italiana, tra cui – svela il colosso della cosmetica italiana – un fard con inciso il logo di un cuore con al suo interno un chicco di caffè. Una vera e propria opera d’arte beauty realizzata da Max Petrone.

La collaborazione con Collistar rappresenta per noi un viaggio all’interno di un’eccellenza tutta italiana in cui la ricerca della bellezza non è un fatto accessorio, ma una componente rilevante della cultura e dell’etica d’impresa come lo è per Illy che da oltre ottant’anni ha il solo obiettivo di offrire il miglior caffè al mondo”, ha raccontato Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato del marchio di caffè.

 


Potrebbe interessarti anche