Beauty

Color changing make up: la pelle crea il look!

Francesca Battaia
13 novembre 2013

copertina

Quante volte abbiamo visto un cosmetico che ci affascinava molto ma che, poi, sul viso non rendeva come speravamo? Il Color Changing Make Up è senza dubbio il look più esclusivo ed originale: è il look creato dalla propria pelle. Alcuni prodotti, a contatto con il pH della pelle, reagiscono in modi diversi, permettendo di ottenere il risultato che meglio si adatta al proprio viso: il vostro make up sarà quindi unico ed originale.

Per creare il vostro look super originale, vediamo quali prodotti potrete utilizzare:

foto 1

Per la base trucco applicate la BB Cream All-In-One di The Body Shop; per creare un’abbronzatura personalizzata, ecco la Terra Colore su Misura di Sephora. The Body Shop ci propone anche una tinta/blush su misura per la propria pelle: si tratta di un gel trasparente che donerà un colore diverso a seconda del proprio pH.

foto 2

Per il trucco occhi applicate il Bourjois Blush Exclusif sulla palpebra mobile e andate a stratificare il prodotto fino ad ottenere la nuance che desiderate; poi stendete il vostro mascara a piacere.

foto 3

Per ottenere il Color Changing Make Up sulle labbra, vi suggerisco Hydra Lip Balm Magic Sparkling & Cheek di Givenchy. La sua formula magica non si limita a cambiare il colore delle labbra, ma contiene anche pigmenti che reagiscono con la temperatura della pelle. Anche Essence ha proposto un lip gloss che si adatta alle labbra: Whoom Boom.

Il Color Changing Make Up è un look unico, realizzabile con prodotti mirati presenti in commercio ed è un’alternativa molto divertente ed originale per creare nuovi look tutti i giorni.

Francesca Battaia
www.makeup-me.it


Potrebbe interessarti anche