Advertisement
Beauty

Colore e idratazione: il must per le tue labbra

Giovanna Lovison
6 novembre 2015

home rossetti

Le temperature stanno gradualmente calando e l’autunno si fa sempre più fresco. A cambiare dev’essere assolutamente anche la nostra beauty routine e così il make up, con un occhio di riguardo all’idratazione. Dato che le labbra secche e screpolate sono un cruccio di tutte durante i mesi più freddi, meglio rinunciare a rossetti matte o dalla texture secca. Ecco una selezione di rossetti più sheer, molto luminosi ed idratanti, da applicare a volontà.

1. rossetti

#1 Le tonalità dei Rouge Coco Shine di Chanel sono tutte irresistibili ma il neutro Boy, amatissimo dalle star e dalle redazioni beauty, è un’ottima scelta per iniziare la collezione.

#2 Nella gamma M.A.C. Cosmetics, i rossetti più cremosi ed idratanti sono quelli dal finish Creemsheen. Lickable è un fuxia acceso con una buona base di rosso che lo rende perfetto per rallegrare anche la più fredda delle giornate invernali.

#3 I Rouge Dior Baume di Dior si applicano senza specchietto, scorrono sulle labbra e le rendono morbide all’istante. Uno dei must è la tonalità Lili, un rosa scuro con una punta di rosso perfetto per dare colore ma rimanere naturali.

#4 I Revlon Lip Butter sono super idratanti ma più saturi di colore e, con un paio di passate, garantiscono un effetto pieno ed intenso. La tonalità Pink Truffle è un marrone rosato perfetto per tutte le carnagioni.

#5 Phyto Lip Shine di Sisley è arricchito di burro di Kokum e di mango e dona un comfort assoluto. Sheer Beige è perfetto da portare tutti giorni per un look naturale.

2. rossetti

#6 I Maybelline Baby Lips Dr. Rescue sono super emollienti, profumano di menta e riparano le labbra più disidratate. Scegliete Soothing Sorbet per un velo di lampone sulle labbra.

#7 Per chi al rosso non vuole proprio rinunciare, la soluzione è Jolie Rouge di Clarins nell’omonima nuance, un rosso vivace che illumina il viso e regala all’istante una marcia in più.

#8 I Rouge Volupté Shine di YSL sono perfetti perché, oltre al packaging lussuoso, uniscono un colore saturo al potere idratante. Il N°14 è l’ideale per le amanti delle tonalità aranciate.

#9 Se le tonalità scure e un po’ dark sono nelle vostre corde, la soluzione perfetta per voi è il Carmex Moisture Plus in Plum Tint, un prugna modulabile da intensificare a vostro piacimento.

#10 Infine, ecco un evergeen. Il Dior Lip Glow è un balsamo idratante che reagisce con il pH e la temperatura delle labbra per rivelare un rosa su misura. Mai più senza nella vostra borsetta.

 


Potrebbe interessarti anche