Beauty

Colore in punta di dita

Claudia Occhipinti
19 dicembre 2014

1. nail Natale

Unghie glamour dall’effetto metallico, micro pagliuzze riflettenti per unghie luccicanti, classico ma intramontabile oro e argento per unghie in perfetto stile natalizio. Lo smalto ideale per le feste ha un finish metallizzato o glitterato e brilla tra nuance grigio fumo, blue notte e ottanio, in perfetto stile futuristico!

Non mancano poi il dorato, il rosso laccato e l’argento che impreziosiranno le tue serate magiche. Sfoggia unghie perfette per arricchire il tuo stile ed essere una vera beauty addicted…

Ecco le tendenze che ci arrivano direttamente dai backstage e alle quali le star, ma anche noi non abbiamo saputo resistere…

2. nail Natale

La French manicure reverse, nei colori ottanio, grigio fumé e blue smoked è sicuramente il mood invernale più apprezzato. E’ più facile a farsi che a dirsi… Basta realizzare una linea di french attorno alla lunula delle cuticole e proseguire cambiando colore con una passata di smalto sino alla parte immediatamente prima ai bordi laterali. Infine colora la punta con nuance d’effetto, come l’argento metallizzato. Stupirai tutti!

3. nail Natale

Se ami lo stile sfarzoso ma non troppo e desideri nail art originali, prova lo smalto “effetto sabbia” per un Natale pop. La texture arricchita di zucchero dona un effetto 3d e farà delle tue unghie dei veri gioielli.

Per chi predilige lo stile chic bon ton, gli esperti consigliano sulle unghie lo stile damascato, super elegante e raffinato, in pendant con i must have della moda invernale.

4. nail Natale

Non dimenticare il classico rosso effetto laccato, intramontabile come il dorato e l’argento, per unghie in perfetto stile natalizio.

Pronta per il tuo Natale in punta di dita?


Potrebbe interessarti anche