Advertisement
Letteratura

Come sarà l’anno nuovo?

Maria Stella Gariboldi
5 gennaio 2014

letteratura

Difficile non porsi la domanda, alle porte del nuovo anno. Difficile anche resistere al fascino degli oroscopi, che ci crediate oppure no: per chi si affida all’astrologia così come per gli scettici incuriositi, una sbirciatina alle previsioni delle stelle è di rito.

Marco Pesatori, astrologo di Repubblica e di Vogue, autore di diversi testi dedicati alla materia, inaugura il 2014 con il suo Oroscopo per l’anno nuovo. Di mese in mese, le previsioni e i consigli per ogni segno zodiacale, in fatto di amore, lavoro, fortuna e benessere: un testo ricchissimo, pronto a soddisfare la sete di conoscenza degli appassionati.

E per chi si accontenta solo del proprio oroscopo – i più discreti che non vogliono spiare tra le stelle di fidanzati, amanti e amici – ecco che oltre al volume sono disponibili dodici ebook che insieme ai consigli e agli ammonimenti per ogni segno zodiacale contengono un collegamento a degli specifici video su Youtube. Dall’Ariete che procede “a tutta velocità” fino al Pesci con la sua “luce interiore”, passando per un appassionato Bilancia e l’energico Leone.

Con i migliori auguri per un 2014 da favola… astri permettendo.

Maria Stella Gariboldi

“Oroscopo 2014”, di Marco Pesatori, Fabbri editori, pp. 360.


Potrebbe interessarti anche