Fashion

Come ti rivesto il vip: Jessica Chastain

staff
14 febbraio 2013

Se c’è una cosa che le rosse dovrebbero sapere (comprese le loro stylist!) è che i loro capelli comandano sopra ogni outfit, e dal momento che quelli Jessica Chastain sono di una magnifica sfumatura ramata e calda,  farle indossare un abito dai toni rossi freddi come questo ciclamino crea un effetto discromico che proprio non funziona.
Opterei quindi per un effetto più caldo, realizzato efficacemente nel tubino in macro stampe che  giocano nei toni dei verde bosco e degli arancioni.
L’orecchino in tormalina aiuta a centrare lo sguardo sul viso e, per analogia con il colore dei suoi occhi, rende lo sguardo ancor più luminoso.
La clutch che imita la paglia di Vienna ha un sapore vintage che dialoga molto bene con l’abito a fiori, ma è reso attuale in questa versione gold. La scarpa non sarà né un sandalo gioiello, né un’anonima decolleté color nudo come quella da lei indossata. Piuttosto vedrei bene la scarpa bicolore pitonata color tabacco con punta oro, di scurezza media, che si armonizza perfettamente con i  capelli, sia nella scurezza che nella sfumatura calda.

Stefania Fornoni, Consulente d’Immagine
www.lookbeautiful.it


Potrebbe interessarti anche