Beauty

Componi in cinque step la tua trousse delle Feste

Giovanna Lovison
22 dicembre 2014

L’imperativo delle feste è sempre quello: apparire al meglio ed essere le più ammirate dei Christmas Party! Sia che siate alle prime armi e non vogliate spendere un capitale, sia che siate giovanissime ed abbiate a disposizione un budget “mini”, non vi preoccupate.

Risultati perfetti ed alta qualità si possono ritrovare anche nei prodotti meno costosi e più facilmente reperibili. Provare per credere!

1.

#1 CHIOME DA SOGNO
Far durare i capelli in ordine fino alla fine della festa sembra sempre un ostacolo insormontabile! Non importa se avete scelto di sfoggiare onde morbide e vaporose o di raccogliere i capelli nella più elaborata delle acconciature, un buon prodotto fissante è sempre indispensabile. La pasta modellante Testanera è quello che ci vuole per tenere al loro posto le ciocche fissate in forcine & co., mentre la spuma, leggera ma dall’ottima tenuta, è perfetta per far vincere le onde nella loro battaglia contro la forza di gravità.

2.

#2 Il PRE PARTY IN VASCA DA BAGNO
Per entrare nel clima delle feste, che cosa c’è di meglio di un bel bagno rilassante? Il bagnoschiuma natalizio di Sephora fa venir voglia di festeggiare solo guardando la confezione, non è vero? Il packaging è così simpatico da essere perfetto da mettere in bella vista tra i vostri prodotti da bagno e non solo per ricaricare le batterie durante il periodo più frenetico dell’anno. E che dire di queste bollicine da bagno? Sono micro sfere colorate da sciogliere nell’acqua della vasca e che, una volta sciolte, sprigionano il loro irresistibile profumo. Scommettiamo che non vorrete più uscire?

3.

#3 IL TRUCCO PIÙ ORIGINALE CHE C’È
Chi l’ha detto che il make up delle feste debba per forza concentrarsi su occhi dorati e metallici e labbra rosso lacca? Se vi piace osare o se volete sperimentare i look più disparati, questo è il momento adatto. Stupite tutte le vostre amiche con i prodotti Neve Cosmetics: scegliete una delle cialde di ombretti duo chrome, insoliti e scenografici, per dare colore e definizione alla palpebra e una matita tono su tono o, perché no, a contrasto, da sfumare lungo l’attaccatura delle ciglia e rendere più profondo lo sguardo.

4.

#4 AFFILA GLI ARTIGLI E RENDILI SUPER GLAM
Il party look ideale non può certo dirsi perfetto senza un occhio di riguardo anche a mani ed unghie. Sephora rende tutto facilissimo con il kit composto da sei pennelli per nail art (vestiti a festa con lo stelo completamente glitterato) e da applicazioni per realizzare qualsiasi tipo di stile, dal più colorato al più glamour. Con i nail tattoo di Andrea Fulerton, invece, potere scegliere il vostro smalto preferito ed impreziosirlo poi con le decorazioni in stile natalizio.

5.

#5 IL PROFUMO PERFETTO PER TE (E PER LUI)
Quando si tratta di fragranze, si sa, ognuno ha i suoi gusti ed ognuno sa ciò che è meglio per lui. Non serve passeggiare tra gli scaffali delle grande case di profumi per trovare ciò che cerchiamo ma basta mettere sull’attenti il nostro naso. Tra Mediterranea, Just Cavalli e Playboy avrete solo l’imbarazzo della scelta! Note fresche, dolci o più intense…Sia per voi che per la vostra metà c’è la fragranza perfetta che aspetta solo di essere scoperta.

Giovanna Lovison
Foto / Matthias Parillaud www.photomatthias.com


Potrebbe interessarti anche