Advertisement
News

Comptoir des Cotonniers si allarga a Madrid per il piacere delle fashionistas spagnole

staff
28 dicembre 2011

E’ in Spagna il primo flagship store di Comptoir des Cotonniers con il nuovo concept layout. Si tratta dello storico store di Madrid in Calle Ayala 24 che ha anche raddoppiato la sua superficie e la sua area espositiva. In questo nuovo spazio di 135 metri quadrati, l’architetto Antonio Virga, che predilige linee pure e contemporanee, ha optato per la luce naturale, l’atmosfera intima attraverso ampi volumi e colonne in ferro battuto.
Lo store invita i clienti a entrare in un luogo accogliente, con le fitting room in tonalità più decise rispetto al resto dell’ambiente per creare un’area più privata e raccolta.
Il design di Ayala e le sue decorazioni esprimono perfettamente i valori del brand come la naturalezza, l’autenticità e l’eleganza francese. Con l’atmosfera giocata nei toni di grigio e bianco, nei materiali naturali come l’abete sbiancato, il parquet di quercia a punta ungherese, l’arredamento minimalista è stato per mettere al centro della scena ciascun capo di abbigliamento.
Nel nuovo store è presente l’Autunno Inverno 2011/12 di Comptoir des Cotonniers col suo accento preppy- folk e, a breve, si potranno ammirare i primi pezzi della collezione Primavera Estate 2012, nel segno della freschezza e del colore.


Potrebbe interessarti anche