Advertisement
Motori

Con Bmw Active Tourer alle Terme

Cesare Lavia
29 settembre 2014

vapore-delle-acque-termemilano-c-1920x1440-2

Se concedersi del tempo oggi è un lusso, in particolare in città, è altrettanto vero che l’antica massima “volere è potere” è più che mai valida ed applicabile; esiste infatti un’oasi, nel pieno centro di Milano, dove è possibile rifugiarsi e coccolarsi con idromassaggi, saune, sale relax, bagni a vapore, percorsi benessere e massaggi. Questo angolo di pace si trova in Porta Romana e si chiama QC Termemilano. Proprio in questo tempio del benessere BMW ha scelto di presentare, con un delizioso “active party”, la propria Serie 2 Active Tourer, la propria auto monovolume. Un’auto che con le sue dimensioni compatte e un design dinamico, che non tradisce il dna della casa di Monaco, è in grado di offrire grande funzionalità e versatilità. BMW ha voluto creare una vettura che sapesse soddisfare la voglia di avventura e attività sportive, e al contempo non dimenticasse le esigenze dei lunghi viaggi, o quelle dell’uso cittadino, sempre accompagnati dalla dinamica tipica che ci si aspetta da una vera BMW.

2016-bmw-2-series-active-tourer-front-side-view-2

Come anticipato lo scorso marzo, in occasione della presentazione al Salone di Ginevra, per la casa bavarese si tratta di una vera e propria rivoluzione sia per le forme, da monovolume, sia per l’adozione della trazione anteriore.

L’ampio spazio interno, il generoso bagagliaio, i molti sistemi di assistenza e di sicurezza, l’elevato comfort e la piacevolezza di guida, fanno di Bmw Serie 2 Active Tourer un’auto unica, poliedrica e contemporanea.

L’auto è disponibile sia con motorizzazioni a benzina che diesel (tutte Euro 6), con prezzi che partono dai 27,000 Euro per la versione 218i base e arrivano ai quasi 42,000 Euro per la versione 225i Luxury automatica (dotata di 230 CV e una velocità massima dichiarata di 240 km/h).

2016-bmw-2-series-active-tourer-on-road-lights-on-side-view

Per chi fa tanta strada, BMW propone la versione 218d, con prezzi tra i 31,000 e i 35,000 Euro, 150 CV e una velocità massima di 208 Km/h, con uno scatto da 0 a 100 km/h in 8,9 secondi.

Come da tradizione della Casa si potrà attingere ad una lunga lista di “optionals” in grado di rendere l’auto perfettamente corrispondente alle esigenze e ai gusti di ciascuno.


Potrebbe interessarti anche