Musica

I concerti laVerdi a prezzo speciale per i lettori di Luuk Magazine

Martina D'Amelio
13 maggio 2015

Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi

A tutta banda!, la rassegna dedicata ai gruppi musicali bandistici del territorio, organizzata da Filarmonica Paganelli ’79 in collaborazione con laVerdi, presenta l’ultimo appuntamento di questa seconda edizione con due complessi bandistici: la Civica Orchestra di Fiati di Milano e l’Orchestra di Fiati Filarmonica Paganelli ’79 di Cinisello Balsamo. Sabato 16 maggio alle 20.30, sul palco dell’Auditorium di Milano in largo Mahler, i due gruppi proporranno un viaggio musicale intorno al mondo attraverso pagine di Giuseppe Verdi, Geroges Bizet, Soichi Konagaya e Duke Ellington. Per le famiglie, l’appuntamento è sempre nella giornata di sabato 16 maggio alle ore 16.00 con Le melodie etniche, nuova tappa della Rassegna “Crescendo in musica“ pensata per i bambini e le loro famiglie. L’Orchestra Sinfonica Junior de laVerdi il Coro di Voci Bianche aspettano il pubblico in Auditorium per uno spettacolo ricco di suggestioni, con suoni, ritmi e canti di diverse culture ed etnie, a partire dall’inedito “Hózhó – Il canto della notte“ (ispirato ai canti degli Indiani Navajos) di Paolo Marzocchi.

Solo per i lettori di Luuk Magazine il biglietto per lo spettacolo delle 20.30 è disponibile al prezzo di 7 euro anziché 10 euro, mentre quello per lo spettacolo delle 16.00 dedicato a grandi e piccini è disponibile al prezzo di 7.50 euro anziché 15 euro.

Per prenotare con la riduzione è necessario comunicare di essere lettori del nostro magazine, unitamente al vostro Nome, Cognome, numero di telefono e numero di biglietti rispettivamente entro il 15 maggio (ore 13) e il 14 maggio a:

laVERDI – Ufficio Promozione e Gruppi – Tania Salemme
Tel. 02.83389.302 – Fax 02.83389.303 tania.salemme@laverdi.org


Potrebbe interessarti anche