News

Corneliani debutta a Doha

staff
16 febbraio 2011


Senza sosta il programma di espansione di Corneliani nei vari mercati mondiali.
Il Gruppo, da oltre mezzo secolo leader nel settore moda uomo, ha inaugurato nei giorni scorsi un’altra lussuosa boutique a Doha in Qatar.
Partner della ditta Blue Salon, che ha dedicato alla distribuzione di prodotti Corneliani anche un’area del suo negozio multimarca, il brand italiano ha aperto un negozio all’interno del mall “The Pearl”, il più prestigioso della capitale del Qatar.
Lo spazio si sviluppa al piano terra su circa 110 metri quadrati e ricalca il concept, inaugurato lo scorso anno con il flagship store di via Montenapoleone 26 a Milano e ideato dal Direttore Creativo Sergio Corneliani. Una raffinata selezione di materiali preziosi come marmo grigio imperiale, legno anegré, ebano macassar lucidato, rivestimenti in pelle, suède, velluti e particolari in acciaio inox vanno ad esaltare il pregio dei capi esposti.
Ampio spazio è stato qui destinato alla collezione di leisurewear Corneliani ID, ripartita a livello dell’ingresso assieme agli accessori, mentre il resto dell’ambiente accoglie il formale Corneliani.
Tradizione, qualità e modernità i valori storici con cui il brand si è identificato in ogni Paese e cultura come eccellenza del Made in Italy.

Luca Micheletto


Potrebbe interessarti anche