News

Corneliani si espande in Cina

staff
3 marzo 2011


Corneliani riconferma l’ampio programma di sviluppo pianificato sul mercato cinese presentando una seconda vetrina a Hefei, nell’Anhui.
Dopo la prima apertura del 2009 presso il Vista Luxury Center, questa nuova boutique si situa nel centro Wanda, destinazione top della città per lo shopping e l’entertainment di alta gamma oltre che luogo di residenze di lusso.
Il monomarca Corneliani si sviluppa su un’area di circa 200 metri quadrati e si unisce alla selezione di marchi di massimo livello del Van’s Department Store.
La raffinata eleganza del brand si riflette nel concept degli spazi espositivi, il cui stile è frutto della collaborazione di Sergio Corneliani, Direttore Creativo dell’azienda, con lo studio poddapontiarchitetti.
Dal flagship store di via Montenapoleone 26 a Milano, presentato agli inizi del 2010, l’immagine della boutique Corneliani si è rinnovata in un lussuoso dialogo di materiali pregiati come il legno tanganica e l’ebano lucido, alternanze di pelle beige e nera, pavimenti in marmo grigio imperiale e dettagli in acciaio.
Tradizione, qualità e modernità, i valori in cui Corneliani da sempre si identifica, proiettandosi nel mondo come eccellenza del Made in Italy e marchio in continua espansione.


Potrebbe interessarti anche