Advertisement
News

COS: a Los Angeles il pop-up store firmato Snarkitecture

Luca Antonio Dondi
10 novembre 2015

!cid_6F36908F12964DC4B847FAC0494747D6@VirgiPC

Ritorna a collaborare con COS il duo di Snarkitecture, formato da Daniel Arsham e Alex Mustonen, già artefici, durante il Fuorisalone a Milano, di un’installazione per il brand.

Questa volta si tratta di un pop-up store a Los Angeles che rimarrà aperto dal 6 al 15 novembre ad Austere, uno spazio innovativo dedicato al design e all’innovazione scandinavo.

All’interno di questo spazio i clienti si troveranno in un ambiente industriale in cui due realtà totalmente monocromatiche (una total white e l’altra sui toni del rosa pastello) sono separate da uno specchio che seziona a metà la stanza. Il piccolo store, ispirato e dedicato alla collezione fall-winter di COS che si trova all’interno, diventa l’occasione perfetta per far conoscere il brand alla clientela di Los Angeles attraverso un’esperienza unica e inaspettata.

Una collaborazione sinergica, quella tra COS e Snarkitecture, che ancora una volta dimostra il legame tra moda e design, regolandoci uno spettacolo meraviglioso e del tutto nuovo.


Potrebbe interessarti anche